MATRIMONIO VILLA MOSCONI BERTANI
Quello che vi sto per raccontare è un matrimonio d’autunno, immerso nel cuore della Valpolicella con rito religioso nella Pieve romanica di San Giorgio Inganapoltron e ricevimento nella imponente Villa Mosconi Bertani. Un matrimonio caratterizzato dagli affetti familiari, dai tantissimi amici, dalla voglia di far festa, dagli allestimenti curati in ogni dettaglio e da una cornice fiabesca nei colori autunnali di fine settembre. Buona visione.
Luogo della Cerimonia: Pieve di San Giorgio Inganapoltron • Sant’Ambrogio di Valpolicella • Verona
Allestimenti floreali Chiesa e Location: Il Fiore all’Occhiello
Location Ricevimento: Villa Mosconi Bertani • Arbizzano di Negar • Verona
Catering: Elite Service Group
Paolo Castagnedi: Matrimonio Villa Mosconi Bertani • fotografo Valpolicella
La cerimonia con rito religioso si è svolta Pieve romanica di San Giorgio Inganapoltron, che oltre ad una storia ormai millenaria fa della semplicità e pulizia la sua caratteristica primaria. All’esterno della stessa la terrazzata domina su tutta la Valpolicella con uno sguardo verso il Lago di Garda.
Gli ospiti sono stati accolti all’interno del meraviglioso parco di Villa Mosconi Bertani tra alberi secolari ed il laghetto donando a questo momento conviviale un’aria di serenità ed un pizzico di magia.
L’ambientazione romantica dei colori autunnali ed i vari scorci attorno al laghetto hanno fatto da cornice alle sessione di ritratti di Francesco e Micol. Le ultime luci della giornata hanno reso i ritratti degli sposi ancora più suggestivi alternando situazioni più luminose a situazioni in penombra conferendo al contesto un pathos emozionale e coinvolgente.
Paolo Castagnedi: servizio fotografico di matrimonio in Valpolicella
Matrimonio Villa Mosconi Bertani