Matrimonio Villa Cà Vendri - UN SOGNO NEI COLORI DELL'AUTUNNO
Matrimonio Villa Cà Vendri Verona – Roberto e Elena
Roberto ed Elena hanno coronato il loro giorno più bello in una gradevole giornata d’inizio autonno. Il matrimonio si è svolto tutto in provincia di Verona, partendo con la cerimonia religiosa nella chiesa di Montecchia di Crosara per poi fare tappa, per il ricevimento e la cena, nella lussureggiante Villa Cà Vendri a Verona.
La preparazione degli sposi è avvenuta nelle abitazioni dei loro genitori, la simpatia di Elena e Roberto ha contagiato tutti ospiti presenti che hanno assistito ed allietato i momenti di questa importante fase del matrimonio.
Un matrimonio curato sotto ogni punto di vista, dagli abiti finemente realizzati con cura sartoriale, alla grafica coordinata per arrivare agli allestimenti floreali in chiesa ed in villa, il tutto all’insegna dei colori pastello sul rosa.
La semplicità, la gioia e l’emozione degli sposi ha contagiato tutti gli ospiti facendo diventare indimenticabile questa bellissima giornata.
L’arrivo degli ospiti presso Villa Cà Vendri è stato omaggiato con un ritratto di benvenuto realizzato dallo studio fotografico. Una vera sorpresa che ha permesso a tutte le coppie e famiglie di avere una foto realizzata durante la golden hour da incorniciare a ricordo di una giornata davvero unica.
Si ringrazia per la gentile collaborazione e perfetta riuscita di questo Matrimonio Villa Cà Vendri i seguenti fornitori:
Location: Villa Cà Vendri
Catering e banqueting: da Petti
Allestimenti floreali: il profumo dei fiori
Grafica: Laboratorio dei Desideri
Musica e luci: 128bpm eventi
Abito sposo: Linneo
Abito sposa: Ronca Sposi
Make-UP Artist sposa: Estetica Elite Soave
Fedi: Daniela Vettori
Fotografo: Paolo Castagnedi
Buona Visione
Matrimonio Villa Cà Vendri – Paolo Castagnedi
Matrimonio Villa Cà Vendri
Paolo Castagnedi Photography