MATRIMONIO DOGANA VENETA
Per il matrimonio di Alessia e Riccardo, ci siamo concentrati sui preparativi della sposa con il make-up realizzato dalle sapienti mani e di Elisa.
Riccardo ha voluto attendere Alessia fuori dalla chiasa, rendendo il momento dell’incontro ancor più emozionante.
La cerimonia si è svolta al mattino con rito cattolico nel Duomo di Legnago (VR) con alcuni momenti intensi durante la celebrazione.
Dopo il loro arrivo sul Lago di Garda, Alessia e Riccardo hanno sorpreso i loro invitati arrivando alla Dogana Veneta a bordo di un motoscafo, permettendoci in questo modo di ammirare non solo il Lago ma anche il Castello di Lazise e la location del ricevimento, come sempre uno spettacolo unico per colori, storia, tradizione e stile.
Dopo il taglio della torta, ci siamo concessi un pò di tempo per la sessione di scatti realizzata tra il lungolago di Lazise e le viuzze strette del centro storico del paese. Lo spettacolo che ci offre il Lago di Garda ed i suoi paesini è indescrivile e crea un’atmosfera unica di colori e armonia in particolar modo durante le ore del tramonto.
Adoro fotografare matrimoni sul Lago di Garda: i colori che caratterizzano il territorio, la magia dei luoghi, le barche ormeggiate, la serenità di chi si gode questo spettacolo unico.
Un ringraziamento particolare a Sabrina che ci ha trattato come ospiti permettendoci di godere dello spettacolo e l’atmosfera offerta dalla Dogana Veneta.
Cerimonia: Legnago • Verona
Make up Artist: Elisa Fainello
Location ricevimento: Dogana Veneta
Abito sposa: Ronca Sposi
Paolo Castagnedi: Matrimonio Dogana Veneta • Fotografo Lago di Garda • Lazise
Paolo Castagnedi • matrimonio Dogana Veneta • Fotografo Lago di Garda
Ti invio alla visione di un altro servizio sul Lago di Garda, questa volta un rito civile al Castello di Malcesine
Condividi questo racconto sui tuoi social preferiti