MATRIMONIO CIVILE A VERONA • CORTE POLI
Ho avuto il piacere di conoscere Francesca e Mauro qualche mese prima del matrimonio e sono rimasto piacevolmente colpito dalla loro simpatia e dalla loro complicità nella scelta dei vari dettagli per il giorno delle nozze.
Il sorriso, la spensieratezza, il divertimento, gli amici, gli affetti familiari hanno caratterizzato questo matrimonio civile in provincia di Verona, tra il paese di Zevio e le colline di Soave.
Le nozze di Francesca e Mauro si sono svolte in una bella giornata di sole primaverile, inziando con i preparativi a casa della sposa tra gli affetti della propria famiglia. Una casa dai colori accesi, le fotografie dei ricordi più belli appese alle pareti, un paio di scarpe inusuali per un matrimonio, il tutto in un clima di festa che si è protratto per tutta la giornata.
Una particolare attenzione è stata posta agli allestimenti floreali: dal bouqet, ai bracciali di fiori per la sposa e per le testimoni, alla presentazione delle bomboniere all’interno del ristorante.
La sessione degli scatti di coppia è stata divisa in due mini sessioni: una dopo la cerimonia, tra le sponde del fiume Adige e la seconda con le luci calde del tramonto nella romantica cittadina medievale di Soave.
Porto con me un bellissimo ricordo di questo matrimonio per il clima di festa e quel pizzico di pazzia che si respirava tra gli sposi e gli invitati.
Vi lascio alla visione del racconto di Francesca e Mauro.
Paolo Castagnedi • matrimonio civile a Verona
Ricevimento: Corte Poli
Paolo Castagnedi • Servizio fotografico di matrimonio a Verona
Condividi questo racconto sui tuoi social preferiti