MATRIMONIO CASA DEGLI SPIRITI • COSTERMANO • LAGO DI GARDA
Quello che sto per raccontarvi è stato un matrimonio svoltosi tra Verona ed il Lago di Garda, ricco di emozioni, ricordi ed affetti familiari svoltosi tra storia, cultura e panorami mozzafiato del territorio veronese, Enrico ed Emanuela hanno organizzato questo “viaggio” curando ogni minimo dettaglio.
I preparativi di Enrico si sono svolti tra attimi di commozione, grazie ad un messaggio ricevuto da Emanuela, e ricordi di quando andava sull’altalena appesa al grande albero che domina nel giardino di casa.
Emanuela si è preparata in compagnia dei suoi genitori e delle sue amiche tra risate, sorrisi ed un pò di ansia per l’avvicinarsi del momento del si.
La cerimonia si è svolta nella Pieve di San Giovanni Battista a Bovolone, chiesa del VIII secolo che nel corso dei secoli ha avuto una storia travagliata ma che, grazie a restauri ed un progetto di mantenimento degli affreschi e della struttura, si è conservata fino ai giorni nostri in ottimo stato.
Le emozioni si sono susseguite durante tutta la cerimonia grazie alla sorella di Enrico che ha omaggiato gli sposi cantando come soprano durante la celebrazione.
Gli sposi hanno accolto gli invitati presso la Casa degli Spiriti a Costermano (VR) dove il panorama ed il tramonto sul Lago di Garda, si mostrano ogni giorno in tutto il loro splendore.
Ogni volta che si ritorna a casa da questa location ci si porta dentro un ricordo stupendo dei colori e delle emozioni che suscita, con l’augurio di tornarci presto.
Cerimonia: Pieve di San Giovanni Battista in Campagna • Bovolone (VR)
Allestimento floreale: Fiorista Mantovani
Abito sposa: Ronca sposi
Abito sposo: Lo specchio
Musica cerimonia: Federica
Location: La Casa degli Spirti
ph: Paolo Castagnedi • Matrimonio Casa degli Spiriti
Paolo Castagnedi • Matrimonio Casa degli Spiriti • fotografo Lago di Garda
Condividi questo racconto sul tuo social preferito