MATRIMONIO A VERONA • LA CASA DEGLI SPIRITI
Con il sorriso sulle labbra per il bellissimo ricordo che mi porto dentro condivido con voi il racconto del matrimonio di Filippo e Alice tra i colori dell’estate e gli affetti più sinceri.
Le parole di Alice per raccontare la loro storia:
“Io e Filippo ci conosciamo da sempre, la nostra è la classica storia nata dall’amicizia.
Entrambi di Illasi, quasi coetanei, abbiamo sempre fatto parte dello stesso gruppo di amici: io la precisina un po’ mammina e lui il leader trascinatore, insomma.. uno scontro continuo!
Nel 2008 una vacanza in Sardegna con gli amici di sempre è stata galeotta, siamo tornati “insieme” e non ci siamo più lasciati.
Abbiamo deciso di sposarci perché dopo tanti anni ci sentivamo pronti a consolidare il nostro amore; il matrimonio rappresentava per noi la chiusura di un capitolo e l’inizio di una nuova avventura, più matura ed intensa.
Fantasticando sulla nostra giornata ci siamo sempre detti che la parola d’ordine doveva essere “felicità”: per noi, per le nostre famiglie e per tutti gli amici che avrebbero vissuto con noi la nostra favola.
Abbiamo scelto tutto ciò che più ci poteva rappresentare, dalla piccola chiesa in campagna sulle nostre colline al ricevimento sul Lago di Garda con una vista da sogno. Semplicità ed eleganza, ma con energia e tanti sorrisi … insomma volevamo che tutto parlasse di noi.”
Abito sposa: Chrystelle Atelier SPOSA di Ferro Dania
Abito sposo: Eliseo
Allestimento fiori in chiesa: il Maniero
Allestimento fiori in location: Magia di Fiori (Bardolino)
Hair Stylist sposa: Sabry Hair Studio di Sabrina Zanini
Hair Stylist sposo: Acconciature Maria Rosa Olivieri
Make up: estetica il Sole d’Oriente di Elisa Accettini
Paolo Castagnedi • Fotografo matrimonio a Verona
Paolo Castagnedi • Fotografo di Matrimonio a Verona
Condividi questa gallery sui tuoi social preferiti