MATRIMONIO A TENUTA CIPRESSI E OLIVI
Un matrimonio a Tenuta Cipressi e Olivi, con la vista spettacolare del Lago di Garda.
Quello di Erik e Vicky è un matrimonio che parte da lontano, un incontro oltreoceano, a Las Vegas, un viaggio per entrambi nella città del divertimento che li ha portati ad incontrarsi per caso durante un party serale.
E’ stata una giornata dal sapore speciale, un arricchimento culturale per tutti, me compreso, Erik e Vicky, dopo la preparazione nella lussureggiante Villa Cordevigo, hanno voluto omaggiare i loro ospiti celebrando il matrimonio a Tenuta Cipressi e Olivi, location raffinata che si affaccia con la sua terrazza sulle sponde veronesi del Lago di Garda.
Il fortissimo legame ed intesa tra gli sposi ed i loro rispettivi “best friends” ha reso la giornata frizzante, piacevole tra battute, sorrisi, abbracci, in un clima sereno ma allo stesso tempo profondo. Forti emozioni si sono vissute durante la cena con i vari speeches… storie di vita, racconti di amicizia, sogni nel cassetto, viaggi e poi all’improvviso l’Amore.
La cena è stata servita all’aperto su tavole magistralmente allestite dallo staff di Tenuta Cipressi e Olivi.
A livello personale e professionale, faccio tesoro nel raccontare un matrimonio come quello di Erik e Vicky… culture e tradizioni da ogni angolo del pianeta che si fondono all’unisono attorno agli sposi.
Ringrazio Erik e Vicky per la bellissima opportunità che mi hanno concesso nel raccontare questo bellissimo matrimonio.
Bride Dress: Madison James
Bride shoes: Valentino
Location preparativi: Villa Cordevigo – Cavaion Veronese – Verona
Location ricevimento: Tenuta Cipressi e Olivi – Cavaion Veronese – Verona
Foto: Paolo Castagnedi
Paolo Castagnedi: Matrimonio a Tenuta Cipressi Olivi
Buona visione.
Sul far della sera la magia della location prende vita, un tripudio di luci nel giardino e sul terrazzo da rendere davvero speciale il momento della cena.