FOTOGRAFO MATRIMONIO VALPOLICELLA
Immagino che tu sia giunta su questa pagina perché alla ricerca di un fotografo di matrimonio in Valpolicella.
Di seguito trovi gli elementi che contraddistinguono i miei racconti di matrimonio:
I GESTI – Il mio modo di raccontare è fatto di gesti semplici: un abbraccio, un sorriso, uno sguardo, una lacrima perché nel tempo sono quelli rimangono e che si ha il piacere di rivivere.
LE EMOZIONI – Il mio modo di raccontare è fatto di emozioni: perché sono quelle che danno forza ad una fotografia, che la rendono viva.
La Valpolicella è immersa tra le colline della provincia del veronese e rappresenta uno dei luoghi più suggestivi non solo a Verona ma nel Veneto per celebrare il proprio matrimonio: la buona cucina, il territorio ricco di vigneti pregiati, le cantine rinomate e le infinite opportunità nella scelta delle location: ville settecentesche, giardini signorili, residenze d’epoca, ristoranti d’eccellenza e panorami mozzafiato.
In Valpolicella è possibile celebrare le proprie nozze sia con rito civile o simbolico all’aperto nelle location più esclusive: ville, casali e parchi esclusivi. che con rito religioso nelle pievi storiche presenti sul territorio.
Grazie alla collaborazione di wedding planner professioniste ho la possibilità di accompagnare le coppie di sposi nella proposta e nella scelta delle location e dei fornitori più adatti alle loro esigenze.
Più che alle parole lascerei spazio alle fotografie ed ai reportage di matrimonio realizzati in Valpolicella e nelle zone limitrofe, li puoi trovare alla pagina “Matrimoni“.
Contattami per un preventivo o un appuntamento, compilando il form che trovi alla pagina “Contatti“. Sarò felice di conoscerti, rispondere ai tuoi quesiti e progettare insieme il tuo matrimonio.
Buona visione.
Paolo Castagnedi • Fotografo matrimonio Valpolicella