SERVIZIO FOTOGRAFICO DI COPPIA A VERONA • LA MAGIA DEL NATALE
Ho conosciuto Loris e Giorgia durante l’estate del 2016 e mentre si progettava insieme il loro matrimonio mi hanno chiesto di realizzare il servizio fotografico di coppia nella romanticissima Verona, e più precisamente sotto il periodo natalizio, tra le vie del centro.
Verona, come molte altre città italiane Venezia, Firenze, Bologna, Milano, Roma nel periodo di natalizio si veste di luce, un tripudio di colori, luci e negozi adornati a festa.
Il servizio è iniziato con una passeggiata su Ponte Pietra, tra turisti ed altre coppie di fidanzati che si gustavano la bella giornata soleggiata. Siamo poi saliti a Castel San Pietro per godere della vista spettacolare sulla città. Una volta tornati in centro, ci siamo addentrati tra vie e viuzze arrivando in uno dei luoghi più suggestivi di Verona: Corso Porta Borari dove la luce del tramonto ha creato un’atmosfera surreale colorando d’oro palazzi e passanti.
Dopo una piccola sosta per una buona cioccolata calda, Loris e Giorgia si sono concessi gli ultimi scatti all’imbrunire sotto il simbolo del Natale a Verona (la Stella Cometa dell’Arena) e sotto le luci di Piazza Erbe.
Ho trascorso un bel pomeriggio in compagnia di Loris e Giorgia e questo ci aiuterà sicuramente per il servizio fotografico durante il giorno del matrimonio.
Vi lascio alla visione di questo servizio fotografico di coppia nella magia del Natale tra le vie del centro storico di Verona.
Futuri sposi: Loris e Giorgia
Paolo Castagnedi: Engagement a Verona • servizio fotografico di coppia a Verona
Paolo Castagnedi • engagment photographer in Verona
Se vuoi scoprire un’altra storia d’amore ti invito a visitare la gallery del servizio di coppia di Daniele e Giulia
Condividi questo racconto sui tuoi social preferiti