SERVIZIO FOTOGRAFICO IN GRAVIDANZA
Roberto e Stefania si sono sposati nell’estate del 2013 ed a distanza di tre anni ho avuto il piacere di poterli ritrovare per il servizio fotografico in gravidanza.
Abbiamo iniziato con qualche scatto a casa di Roberto e Stefania dove, tra una risata ed un bicchiere di acqua fresca, mi hanno mostrato il loro album di matrimonio. Mi si è aperta una finestra sui ricordi di quella stagione e di quel matrimonio: le foto tra i vigneti, il parco ben curato del ristorante e l’aria di festa che ha accompagnato tutto il matrimonio.
La seconda parte del servizio fotografico si è svolto tra le stradine di campagna con la luce calda del tramonto, il grano ormai maturo ed un vecchio casale hanno fatto da sfondo a questo servizio fotografico in gravidanza.
Realizzare un servizio fotografico in gravidanza implica molta delicatezza e sintonia con la coppia ed in particolar modo con la futura mamma. Nel caso di Roberto e Stefania è stato molto semplice, ci si conosceva, c’era già quel feeling necessario per la riuscita del lavoro.
E’ sempre una bella soddisfazione poter raccontare i momenti più significativi nella vita di una coppia, è un libro che si sfoglia, pagina dopo pagina, evento dopo evento, il bello è proprio essere al vostro fianco in questi momenti speciali, unici. Grazie di cuore Roberto e Stefania per l’affetto e per la fiducia che avete posto nei miei confronti. Aspetto con ansia la nascita del piccolo Alessandro per poter gioire ancora con voi nelle tappe più belle della vostra vita.
Ti lascio alla visione del racconto fotografico.
Mamma: Stefania
Papà: Roberto
Nella dolce attesa di Alessandro
Condivido con te il ringraziamento di Stefania: “Paolo grazie grazie infinite delle foto!!! Sono Bellissime davvero!!! Stupende davvero…
Paolo Castagnedi: servizio fotografico in gravidanza
Paolo Castagnedi: fotografo gravidanza a Verona
Condividi questo racconto sui tuoi social preferiti